Portaltech ReplyLavazza: replatforming dell'eCommerce

Portaltech Reply ha implementato per Lavazza un progetto di replatforming del sito eCommerce sulla piattaforma SAP Hybris B2C, in ottica multicanale.

Lavazza replatforming dell'eCommerce con SAP Hybris 0

Chi siamo?

Portaltech Reply è il partner principale di SAP Hybris, con uffici in Germania, Italia e Regno Unito.

La società detiene lo status di SAP Hybris Platinum Elite Partner ed è stata insignita del premio di Global Partner of the Year con oltre 50 progetti realizzati su SAP Hybris.

Portaltech Reply offre un set di prodotti e servizi end-to-end per il commercio multicanale. Questi includono: consulenza, implementazione e integrazione della piattaforma commerciale, progettazione mobile e digitale, YaaS e gestione del magazzino on-premise, marketing di prossimità, SAP Customer Engagement & Commerce, pagamenti in mobilità e Cloud hosting sulle piattaforme Amazon e Google, tutto compreso in un servizio gestito da un singolo fornitore.

Portaltech Reply annovera tra i propri clienti: Bunzl group, Costco Wholesale, Delhaize Group, Monsoon & Accessorize e TUI Travel.

REPLY: PIÙ FORTI INSIEME
Portaltech Reply fa parte del gruppo Reply [MTA, STAR: REY], società leader nella consulenza, integrazione di sistemi e gestione dell'applicativo, specializzata nella creazione e implementazione di soluzioni basate su nuovi network di comunicazione e media digitali.
Basata su una rete di società specializzate a seconda del servizio offerto, Reply combina la capacità di pianificazione e organizzazione di un grande gruppo, con la flessibilità e il dinamismo tipico delle aziende specializzate.
Reply supporta i principali gruppi industriali europei attivi nei segmenti di mercato delle telecomunicazioni e dei media, banche, assicurazioni e finanza, industria e servizi, società operanti nel settore dell'energia e dei servizi pubblici, nonché pubbliche amministrazioni.

B2B Olineshop con Shopware

Case Study

Veloce, internazionale ed integrato

Hirschmann espande i suoi affari in tutto il mondo grazie al nuovo B2B shop system.
Portaltech Reply ha creato per Hirschmann Automotive una piattaforma e-commerce sostenibile: i processi commerciali esistenti sono integrati, i processi interni ottimizzati ed il servizio cliente implementato.

Veloce, internazionale ed integrato 0

Omni-channel Commerce

Case Study

Il meglio delle tecnologie in-store e di eCommerce

Portaltech Reply ha supportato SPAR ICS nell'implementazione e personalizzazione delle funzionalità della nuova piattaforma di eCommerce basata sulla tecnologia SAP Hybris. Oggi una struttura altamente flessibile consente ai clienti di Hervis di effettuare acquisti tramite dispositivi diversi.

DOWNLOAD PDF

Il meglio delle tecnologie in-store e di eCommerce 0

25.01.2013

News & Communication

SAP Hybris premia Portaltech Reply come "Global Partner of the Year"

Portaltech Reply ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio "Global Partner of the Year" da SAP Hybris, leader in soluzioni di omni-channel, durante il Partner Meeting hybris tenutosi a Monaco il 24 gennaio 2013.

Multi-Country eCommerce

Case Study

Portaltech Reply favorisce la crescita di Long Tall Sally

Long Tall Sally voleva lanciare e gestire più siti attraverso una nuova piattaforma che consentisse una manutenzione più semplice e che richiedesse meno formazione di quella solitamente necessaria quando si integrano tecnologie diverse tra di loro. Il nuovo sistema di eCommerce doveva supportare un sito multilingua e multi-valuta, per realizzare il proprio scopo a lungo termine: affermare il gruppo a livello globale.

Portaltech Reply favorisce la crescita di Long Tall Sally 0

Multi-Country eCommerce

Case Study

Costco rafforza l'eCommerce a livello mondiale

Reply ha portato Costco ad espandere la propria offerta eCommerce a livello mondiale. Reply ha gestito l’intera piattaforma eCommerce, e sulla base del modello sviluppato per il Regno Unito, ha fornito al mercato di Costco Messico una soluzione eCommerce in pochi mesi.

Costco rafforza l'eCommerce a livello mondiale 0