B2B Olineshop con Shopware

Case Study

Veloce, internazionale ed integrato

Hirschmann espande i suoi affari in tutto il mondo grazie al nuovo B2B shop system.
Portaltech Reply ha creato per Hirschmann Automotive una piattaforma e-commerce sostenibile: i processi commerciali esistenti sono integrati, i processi interni ottimizzati ed il servizio cliente implementato.

Veloce, internazionale ed integrato 0

ONLINE POSTAGE SERVICE

Case Study

Portaltech Reply aiuta Royal Mail a conquistare milioni di clienti soddisfatti con il suo servizio di spedizioni online

Portaltech Reply è riuscita a trovare una soluzione che, grazie all’integrazione tra eBay e Royal Mail, producesse più utili rispetto al sito esistente di Royal Mail, dando l’avvio a una strategia aziendale volta a sviluppare molte più relazioni con altre aziende.

Online Grocery Service

Video Reference

Un nuovo canale eCommerce per Iceland Foods

Portaltech Reply ha offerto ad Iceland Foods un servizio completo end-to-end, comprensivo di licenze software, implementazione, personalizzazione e gestione continuativa della piattaforma.

Un nuovo canale eCommerce per Iceland Foods 0

Omni-channel Commerce

Case Study

Il meglio delle tecnologie in-store e di eCommerce

Portaltech Reply ha supportato SPAR ICS nell'implementazione e personalizzazione delle funzionalità della nuova piattaforma di eCommerce basata sulla tecnologia SAP Hybris. Oggi una struttura altamente flessibile consente ai clienti di Hervis di effettuare acquisti tramite dispositivi diversi.

DOWNLOAD PDF

Il meglio delle tecnologie in-store e di eCommerce 0

Multi-Country eCommerce

Case Study

Portaltech Reply favorisce la crescita di Long Tall Sally

Long Tall Sally voleva lanciare e gestire più siti attraverso una nuova piattaforma che consentisse una manutenzione più semplice e che richiedesse meno formazione di quella solitamente necessaria quando si integrano tecnologie diverse tra di loro. Il nuovo sistema di eCommerce doveva supportare un sito multilingua e multi-valuta, per realizzare il proprio scopo a lungo termine: affermare il gruppo a livello globale.

Portaltech Reply favorisce la crescita di Long Tall Sally 0

EXPRESS CHECKOUT SYSTEM

Case Study

Portaltech Reply supera le aspettative con il progetto di eCommerce ideato per Premier Farnell

Premier Farnell era intenzionata a crearsi un vantaggio competitivo, sviluppando un’apposita funzione semplificata di pagamento valida per tutti i suoi siti, al fine di ridurre le percentuali di abbandono e incrementare le vendite. Portaltech Reply ha implementato un sistema specifico di pagamento semplificato che si è rivelato un fattore determinante per consentire a Premier Farnell di incrementare il volume di vendite online.

Customer Experience

Case Study

TUI sceglie il multichannel

I clienti del settore viaggi si stanno muovendo verso i canali online e desiderano un’esperienza di acquisto più personalizzata. TUI era alla ricerca di una soluzione ecommerce che potesse offrire un’esperienza rivoluzionaria ai clienti, permettendo al contempo un’architettura integrata e scalabile. Il progetto sviluppato da Portaltech Reply è stato una delle implementazioni più complesse di SAP Hybris in Europa.

TUI sceglie il multichannel 0