Noi di Portaltech Reply siamo un'azienda costruita sulla migliore tecnologia e basata su una filosofia della partnership e una cultura dell'innovazione.
I preparatissimi consulenti eCommerce di Portaltech Reply aiutano brand rinomati, produttori e retailer a massimizzare il valore dei propri progetti di multicanalità bilanciando efficacemente funzionalità, time to market e return on investment.
Per modellare la vostra visione multi-channel, occorre comprendere il vero potenziale di tale strategia per la vostra azienda. E' necessario, in particolare:
Questo approccio include una serie di best practice basate su progetti SAP Customer Experience e collezionate da Portaltech Reply. E' necessario includere:
Il team di Portaltech Reply vi darà consigli su:
Solo una comprensione reale delle esigenze, degli aspetti tecnologici e del raggio d'azione del lavoro porta a individuare la soluzione ottimale per ogni singolo caso.
Il livello di complessità che comporta l'implementazione di una suite di software commerce basate su SAP C/4HANA non dovrebbe essere sottovalutato. Un numero sorprendente di implementazioni di eCommerce viene avviato senza prima aver definito con chiarezza la visione aziendale di un risultato soddisfacente e di chi verrà coinvolto (e quando). Queste aziende non sono semplicemente pronte per iniziare.
Di solito perdono settimane o mesi resettando le aspettative, ridefinendo i loro progetti e ribattendo alle obiezioni dei loro portatori di interessi.
A volte esauriscono il tempo o altre risorse e finiscono per realizzare molto meno di quello che avevano sperato. È un qualcosa che può essere evitato: bisogna fare un certo tipo di analisi preliminare prima di dare il via all'implementazione. Data la quantità di denaro e di tempo che la vostra azienda investirà, SAP raccomanda fortemente di avviare il vostro progetto solo dopo un'attenta valutazione della situazione e delle risorse. Prima di iniziare, prendetevi del tempo per assicurarvi che siano messi in chiaro i seguenti punti:
1. Strategia aziendale: prima di tutto, individuate gli obiettivi che l'azienda intende raggiungere, poi definite aspettative precise circa il modo in cui l'implementazione di SAP C/4HANA impatterà su questi obiettivi stategici e quali vantaggi apporterà.
2. Team aziendale: individuate responsabilità che competono a soggetti interessati dal punto di vista tecnico e commerciale nel corso dell'implementazione e prendete in considerazione cambiamenti di ruolo, competenze e responsabilità (struttura aziendale) in seguito all'implementazione.