B2B Olineshop con Shopware

Case Study

Veloce, internazionale ed integrato

Hirschmann espande i suoi affari in tutto il mondo grazie al nuovo B2B shop system.
Portaltech Reply ha creato per Hirschmann Automotive una piattaforma e-commerce sostenibile: i processi commerciali esistenti sono integrati, i processi interni ottimizzati ed il servizio cliente implementato.

Veloce, internazionale ed integrato 0

ONLINE POSTAGE SERVICE

Case Study

Portaltech Reply aiuta Royal Mail a conquistare milioni di clienti soddisfatti con il suo servizio di spedizioni online

Portaltech Reply è riuscita a trovare una soluzione che, grazie all’integrazione tra eBay e Royal Mail, producesse più utili rispetto al sito esistente di Royal Mail, dando l’avvio a una strategia aziendale volta a sviluppare molte più relazioni con altre aziende.

Online Grocery Service

Video Reference

Un nuovo canale eCommerce per Iceland Foods

Portaltech Reply ha offerto ad Iceland Foods un servizio completo end-to-end, comprensivo di licenze software, implementazione, personalizzazione e gestione continuativa della piattaforma.

Un nuovo canale eCommerce per Iceland Foods 0

Customer Experience

Case Study

TUI sceglie il multichannel

I clienti del settore viaggi si stanno muovendo verso i canali online e desiderano un’esperienza di acquisto più personalizzata. TUI era alla ricerca di una soluzione ecommerce che potesse offrire un’esperienza rivoluzionaria ai clienti, permettendo al contempo un’architettura integrata e scalabile. Il progetto sviluppato da Portaltech Reply è stato una delle implementazioni più complesse di SAP Hybris in Europa.

TUI sceglie il multichannel 0

Multi-Country eCommerce

Case Study

Portaltech Reply favorisce la crescita di Long Tall Sally

Long Tall Sally voleva lanciare e gestire più siti attraverso una nuova piattaforma che consentisse una manutenzione più semplice e che richiedesse meno formazione di quella solitamente necessaria quando si integrano tecnologie diverse tra di loro. Il nuovo sistema di eCommerce doveva supportare un sito multilingua e multi-valuta, per realizzare il proprio scopo a lungo termine: affermare il gruppo a livello globale.

Portaltech Reply favorisce la crescita di Long Tall Sally 0

EXPRESS CHECKOUT SYSTEM

Case Study

Portaltech Reply supera le aspettative con il progetto di eCommerce ideato per Premier Farnell

Premier Farnell era intenzionata a crearsi un vantaggio competitivo, sviluppando un’apposita funzione semplificata di pagamento valida per tutti i suoi siti, al fine di ridurre le percentuali di abbandono e incrementare le vendite. Portaltech Reply ha implementato un sistema specifico di pagamento semplificato che si è rivelato un fattore determinante per consentire a Premier Farnell di incrementare il volume di vendite online.