25 gennaio 2013
Portaltech Reply, società del gruppo Reply specializzata nella consulenza e nell’implementazione di strategie e soluzioni di e-commerce multicanale, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio "Global Partner of the Year" da SAP Hybris, leader in soluzioni di omni-channel, durante il Partner Meeting SAP Hybris tenutosi a Monaco il 24 gennaio 2013.
Il prestigioso premio "Global Partner of the Year" è stato assegnato a Portaltech Reply grazie agli importanti progetti realizzati presso clienti quali Bunzl Group, Costco Wholesale, O2 e TUI Travel.
Portaltech Reply, unico partner globale di SAP Hybris a detenere il livello di partnership Platinum Elite, si è aggiudicata il premio Global Partner of the Year, emergendo tra i 160 partner SAP Hybris in Europa, Nord America e nell'area Asia Pacifico, grazie alla qualità dei progetti di e-commerce multicanale sviluppati su piattaforma SAP Hybris .
Commentando il premio conferito a Portaltech Reply, Frank Schoutissen, VP Channel di SAP Hybris, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter dire che il nostro canale è in grado di offrire soluzioni ottimali di commercio multicanale. Portaltech Reply è una società di consulenza e-business premiata che offre ai propri clienti un elevato livello di servizi nell'ambito dei progetti di e-commerce. Siamo orgogliosi di poter annoverare Portaltech Reply tra i nostri partner e siamo lieti di nominarla 'Global Partner of the Year'".
Nel futuro, Portaltech Reply, concentrerà i propri investimenti sulla crescita costante di progetti e-commerce a livello globale basati sulle tecnologie SAP Hybris e sull’integrazione delle piattaforme proprietarie di Reply che abilitano i canali mobile, sia per mobile payment che per soluzioni di proximity marketing. Portaltech Reply punta a diventare un punto di riferimento qualificato per le aziende che intendono innovare i propri canali di vendita online.
Secondo i dati dello studio Reply sull’e-commerce*, il futuro degli esercenti è sempre più digitale e i canali online e mobile saranno la chiave per il successo e la crescita del giro d’affari ed entro il 2014 le vendite, attraverso i canali digitali, raggiungeranno il 45%.
*Fonte: Studio Portaltech Reply e eDigital Research : The Challenges of Realising a True Multichannel Vision (Le sfide per realizzare una vera visione multicanale): The Challenges of Realising a True Multichannel Vision.