16 Febbraio 2016
Portaltech Reply, società del gruppo Reply specializzata nella consulenza e nell’implementazione di strategie e soluzioni di eCommerce multicanale, ha ricevuto il premio “Global Service Delivery Partner of the Year” da SAP Hybris, leader in soluzioni di omni-channel, durante il SAP Hybris Summit 2016, il 15 febbraio 2016 a Monaco.
Il prestigioso premio “Global Service Delivery Partner of the Year” è stato assegnato a Portaltech Reply grazie alle sue capacità nella gestione dei servizi end-to-end. Portaltech Reply fornisce service management su piattaforme digitali, che sono fondamentali per avere un elevato livello di disponibilità del servizio, una piattaforma stabile con cui fare business e per essere agili e reattivi nel mutare le proprie esigenze.
Portaltech Reply, selezionata da SAP Hybris per la creazione di una soluzione omni-channel commerce e di customer engagement dedicata al settore travel e per lo sviluppo di prodotti come il Travel Accelerator, è riconosciuta come una dei principali partner SAP Hybris al mondo. Grazie alla qualità dei progetti di eCommerce multicanale sviluppati su piattaforma SAP Hybris, Portaltech Reply detiene da anni il livello di partnership Platinum Elite.
Balasubramaniyan Nandakumar, Partner di Portaltech Reply, afferma “Dedico questo riconoscimento a tutte le persone di Portaltech Reply. Hanno dimostrato impegno, attenzione ai dettagli, forte determinazione e capacità tecniche con ognuno dei nostri clienti.”
Nel futuro, Portaltech Reply, concentrerà le proprie forze nel riscrivere l’approccio al Service management così da rivoluzionare il modello tradizionale. Con consumatori sempre attivi, infatti, il tradizionale approccio non funziona per le moderne ed agili piattaforme di commerce. Portaltech Reply continuerà a supportare i clienti con processi di gestione dei servizi, tecnologia e strumenti di monitoraggio sempre all’avanguardia.